SERVICE1

Marchio_Service1

Service 1 PCT è il software per il Processo Civile Telematico con il maggior numero di funzionalità e il più basso tasso di anomalie.

Service1 non è un mero redattore/imbustatore di fascicoli telematici ma uno strumento evoluto che, oltre a permettere gli invii telematici, consente di controllare lo stato dei fascicoli, scaricare i documenti allegati, visualizzare le scadenze termini e le udienze, gestire le anagrafiche parti (attore, convenuto) ed avvocati abituali per rendere più veloce la predisposizione del fascicolo telematico e molto altro.
Il software Service1 utilizza direttamente il Punto Di Accesso (server) ministeriale, e non un server privato come tutti gli altri operatori, così da garantire tempestività nelle informazioni e nei depositi garantendo gli invii (depositi) e le consultazioni telematiche gratuitamente per sempre, nonché un abbattimento dei costi da parte degli utenti

L’ unica ad avere un sistema di creazione, invio e gestione di notifiche telematiche. Creazione automatica del registro di corrispondenza.

Installazione semplice ed immediata, nessuna configurazione necessaria per i dispositivi di firma. Utilizzabile su qualisasi sistema operativo e con qualsiasi PEC. Puoi installarla su quanti PC vuoi senza alcun limite.

 

SERVICE1 E’ UN PRODOTTO DI :

Marchio_Servicematica_bandi

 

CONTATTACI PER UNA PROVA GRATUITA DI 3 MESI

Progetto

Uno progetto nato dall'unione tra la "S&NT Informatica soc. coop", da sempre appassionata in nuove tecnologie a servizio di chi lavora, e alcuni avvocati attenti ai benefici introdotti dal processo civile telematico

Trovaci su...